Home
Contattaci  

     
 
 Torna a le special artigianali 
 
     
 

La SUPER CROSS della RM RACING

 
 
A quelli della www.rmracing.it le cose banali non piacciono e la loro special cross lo dimostra. Specializzati nella realizzazione di super bike stradali si sono cimentati nel creare un vero mostro mangia fango con una potenza che si discosta di gran lunga dalle tradizionali off road.
La base di partenza è una Suzuki GSX-R 1100 preparata da Roberto della RM Racing di Pedrengo che ha pensato bene di elaborare ulteriormente il motore (nel caso la moto risultasse un po’ “fiacca”) portandolo a 1200 cc usando anche pistoni ad alta compressione, la marmitta è una 4 in uno aperta realizzata appositamente per il mezzo decisamente fuori dagli schemi classici.
Oltre alle innumerevoli modifiche su telaio e sospensioni è stato fatto un bel lavoro di estetica che conferisce alla moto una linea filante nonostante il quattro in linea che si impone con tutta la sua brutalità.
Abbiamo saputo che la moto che appare un mostro inguidabile è invece divertente e regala emozioni uniche. Naturalmente non è consigliabile ai fuori stradisti alle prime armi.
 
         
 
 
         
   
         
 
 
         
 
 
 
         
         
 
 Torna a le special artigianali 
 

 
Home | | Note legali