Home
Contattaci  

     
   
     
     
 
 
     
 
Nel 1927 Giancarlo Gori fondò l’azienda che portava il proprio nome costruendo motociclette che ottennero ottimi risultati nelle gare su strada. Negli anni 70, l’azienda di Firenze dirottò le sue energie nel settore fuoristradistico che si stava espandendo in tutta europa.

Successivamente l’azienda Gori stipulò un accordo con la SWM che era intenzionata ad incrementare il proprio portafoglio, l’obbiettivo era incrementare le vendite delle moto da trial utilizzando il marchio Gori.
 
 
         
 
 
La Gori MT 325 fu commercializzata nel 1979, derivata dalla SWM, adottava il telaio nero e le colorazioni verde-bianco per serbatoio e parafanghi. Ottenne buoni risultati nelle gare di trial in Inghilterra dove veniva utilizzata da una squadra di buoni piloti come Mike Leddy e John Walker. I successi sportivi portarono un immediato riscontro commerciale che fu però interrotto dalla chiusura della SWM alla fine del 1983.
 
         
 
Dati tecnici MT325:

Motore monocilindrico due tempi raffreddato ad aria (cost. Rotax) cilindrata 276 cc (76mm x 61mm), accensione volano magnetico, carburatore Dellorto 26 mm, cambio a 6 rapporti, sospensioni anteriori forcella telescopica Betor da 35 mm, ammortizzatori posteriori Corte Cosso, peso kg 86.
 
 
         
         
   

 
Home | | Note legali