Home
Contattaci  

     
   
     
     
     
 
 
     
         
         
         
 
Nel 1967 allo stornello stradale venne affiancata una versione Scrambler destinata al fuoristrada non impegnativo che completava la gamma delle motoleggere da 125 cc prodotte dalla Moto Guzzi. La moto veniva fornita di parafango anteriore alto supportato da un telaietto tubolare, la forcella anteriore era telescopica con ammortizzatori idraulici incorporati, il vano porta attrezzi diventava una valida cassa filtro , il carter motore veniva protetto anteriormente da una piastra metallica forata e la marmitta passava lateralmente terminando con un silenziatore a sogliola.
Nel 1971 il motore 4 marce veniva sostituito con il nuovo 5 marce , di conseguenza , viste le dimensioni maggiori del carter, anche il telaio subì delle modifiche per ospitare il nuovo propulsore completamente ridisegnato. Nella nuova versione i coperchi carter erano più squadrati e il cilindro aveva un alettatura decisamente più grande, il motore di 123,17 cc aveva un alesaggio di 52mm ed una corsa di 58 con un rapporto di compressione di 9,6:1, il carburatore era un Dellorto VHB 22.
Anche la marmitta venne aggiornata con una linea più moderna che si intonava alla nuova versione.
 
 
         
         
         
         
 
 
 
     
         
         
 
 
 
         
         
   

 
Home | | Note legali